Lavoro: Noveteatro cerca figura tecnica

Noveteatro Aps cerca tecnico/a luci. Entro il 20 maggio.

NoveTeatro APS, ente di produzione di spettacoli dal vivo riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna e dal MiC, è alla ricerca di un tecnico specializzato che si occuperà sia degli spettacoli in tournée che degli spettacoli all’interno della Stagione del Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico (sede operativa).

La figura ricercata deve avere esperienza come tecnico luci sia analogiche che digitali e come elettricista, preferibilmente in ambito teatrale. Costituiscono titolo preferenziale la certificazione antincendio, di sicurezza sul lavoro e conoscenza in ambito audio e fonica. E’ richiesto domicilio in zona ed è necessario essere automuniti.

Inviare CV aggiornato completo di dati fiscali e autorizzazione al trattamento dati ENTRO E NON OLTRE IL 20 MAGGIO alla mail info@noveteatro.it
Saranno contattati solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
Per informazioni 331/4426784 .

leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here