Ert cerca figura per organizzazione tournée Compagnia Pippo Delbono

Emilia Romagna Teatro Fondazione cerca organizzatrice/organizzatore teatrale per l’attività di tournée nazionali e internazionali della Compagnia Pippo Delbono.

Si offre contratto di scrittura teatrale (CCNL per il personale artistico, tecnico e amministrativo scritturato dai Teatri Nazionali, dai Teatri di Rilevante Interesse Culturale, dai Centri di produzione e dalle Compagnie teatrali professionali) da settembre 2022 a fine aprile 2023.

Requisiti:

  • comprovata esperienza nella mansione di organizzatore e amministratore di compagnia
  • conoscenza del sistema teatrale italiano e internazionale
  • autonomia, flessibilità e dinamismo
  • ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team e al problem solving
  • buona capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche e buona conoscenza di Microsoft Excel
  • ottima conoscenza delle lingue: inglese e francese (parlate e scritte)

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Nel rispetto della normativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679), informiamo i candidati che i CV ricevuti saranno utilizzati con modalità strettamente riferite alla presente selezione di personale.

La completa informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art 13 del citato Reg. UE 2016/679, sarà fornita, ai sensi dell’art 111-bis del D. Lgs 196/2003, al momento del primo contatto utile.

I candidati interessati potranno inviare il proprio CV all’indirizzo u.personale@emiliaromagnateatro.com entro e non oltre il 31 maggio 2022.

Saranno fissati colloqui conoscitivi in seguito a una pre-selezione effettuata sulla base dei curricula pervenuti.

info: https://emiliaromagnateatro.com/offerta-di-lavoro/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here