Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete

Premio Serra – Campi Flegrei edizione 2022. #sponsor

 

Bando seconda edizione del “Premio Serra – Campi Flegrei”    

È aperto il bando di concorso della seconda edizione del “Premio Serra – Campi Flegrei” alla vocazione teatrale, per monologhi.

Due le sezioni previste Attrici/Attori e, novità dell’edizione 2022, Autrici/Autori per altrettante categorie di concorso: migliore monologo dal vivo e migliore monologo inedito.  Una Giuria Selettiva valuterà, rispettivamente, il miglior provino e il miglior testo inviato e sceglierà i sette finalisti (4 attori – 3 autori) per un evento conclusivo dedicato, durante il quale una Giuria di Qualità, composta da addetti ai lavori e personalità illustri dei Campi Flegrei, decreterà il vincitore di ciascuna sezione.

Sono ammessi a partecipare al Premio autrici ed autori, attrici e attori, professionisti e non, senza limiti di età. Il monologo proposto, della durata massima compresa tra 5 e 7 minuti, può essere di qualsiasi genere e natura, in lingua Italiana o in dialetto, edito o inedito, di autore conosciuto o meno, può essere tagliato, lavorato, stravolto.

I vincitori finali, si aggiudicheranno una somma in denaro, pari a 500 euro per gli Attori ed a 300 euro per gli Autori.

Occorre inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 31 marzo 2022, con oggetto “Premio Serra – Campi Flegrei”.

Per qualsiasi altra informazione, contattare la Segreteria del Premio: teatroserra@gmail.com – tel. 3478051793

Scarica il bando

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Ivonne Capece, la direzione artistica del Teatro Fontana e l’era robotica

Intervista. Ivonne Capece è stata nominata direttrice artistica del Teatro Fontana, a valle di un percorso di collaborazioni produttive su alcuni lavori di Sblocco5,...