Lavoro: Interplay Festival cerca figura per organizzazione

Associazione Culturale Mosaico Danza con il festival Interplay è alla ricerca di una figura professionale con esperienza nel campo dell’organizzazione. Entro il 21 febbraio 2022.

L’Associazione Culturale Mosaico Danza con il festival Interplay ( https://www.mosaicodanza.it/) è alla ricerca di una figura professionale con esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi culturali, dinamica e motivata, da inserire all’interno del team .

La candidature devono arrivare entro il 21 Febbraio.

Le/Gli interessate/i potranno inviare la loro candidatura, corredata da Curriculum Vitae e lettera di presentazione a: direzionemosaicodanza@gmail.com > entro il 21 Febbraio 2022.

A seguire il profilo completo e i requisiti richiesti.

Job description:

La/Il candidata/o selezionata/o affiancherà la direttrice organizzativa nelle seguenti mansioni:

> supporto al coordinamento e logistica della programmazione: raccolta dati tecnico-artistici da parte delle compagnie ospiti e preparazione schede artistiche, rapporto con le compagnie ospiti italiane e straniere, pianificazione di viaggi e soggiorni, gestione accoglienza artisti, relazioni con lo staff tecnico, ecc.

> gestione serate di spettacolo: coordinamento del personale volontario, servizio biglietteria, accoglienza pubblico e operatori

> affiancamento nella redazione di bandi nazionali e internazionali per la ricerca fondi

Profilo: interesse per il mondo culturale dello spettacolo e della danza. Essere motivati, flessibili, affidabili ai fini della corretta realizzazione delle attività dell’Associazione.

Lingue straniere:

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Modalità di selezione:

Valutazione dei curricula e colloquio conoscitivo

Esperienza:

E’ richiesta esperienza pluriennale nel settore organizzativo nello spettacolo dal vivo.

Sono richieste conoscenza professionale del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel, PowerPoint e Photoshop.

Capacità a lavorare in team e a coordinare progetti.

Contratto di lavoro: full time a tempo determinato, dopo almeno una settimana di prova.

Disponibilità:

Dal mese di marzo > Durata: Il periodo della collaborazione è prevista dal 7 Marzo 2022 fino al 7 luglio 2022. Salvo proroghe che saranno decise di comune accordo.

Leggi altro e  BANDI e LAVORO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here