Premio GIulietta Masina- Concorso monologhi “Gelsomina” per attrici under 35. #sponsor

Premio Giulietta Masina per l’Arte e il Sociale- Edizione 2021, organizzato anche quest’anno da Oltre le Parole onlus, da un’idea di Pascal La Delfa e con il finanziamento della Regione Lazio.

All’interno della manifestazione, tra le altre cose è previsto il concorso per attrici under 35, denominato “Gelsomina”, in onore del personaggio de “La strada” che vinse l’Oscar.

Il premio consiste in un controvalore di euro 1300,00 (vedi dettagli regolamento)

L’iscrizione al concorso è gratuita e per le selezioni bisogna inviare il materiale (un video di 3 minuti) entro l’8 dicembre 2021 tramite wetransfer a segreteria@teatrocivile.it

Il concorso è riservato ad attrici  nate o residenti nel Lazio, o che siano allieve di una delle scuole di teatro del Lazio.

Ulteriori informazioni sul sito www.teatrocivile.it

Il regolamento completo si trova CLICCANDO QUI

Oltre al premio, i monologhi selezionati saranno inseriti in apposito canale youtube dell’intera manifestazione e la vincitrice potrà esibirsi anche durante la serata finale delle premiazione ufficiale.

Qui un video della scorsa edizione 2020, realizzata presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia a Roma, dove il riconoscimento “Giulietta Masina” fu assegnato all’attrice Anna Foglietta.

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here