Lavoro: Teatro Stabile del Veneto cerca macchinista

Contratto a determinato per la persona selezionata: Teatro Stabile del veneto cerca un/una macchinista teatrale. Scade l’8 ottobre.

AAA macchinista teatrale cercasi. In questi giorni il Teatro Stabile del Veneto ha aperto un bando per la selezione di una risorsa con la qualifica di macchinista da impiegare presso il Teatro Verdi di Padova con un contratto a tempo determinato full time.

Il Macchinista sarà impegnato in tutte le attività riguardanti montaggio e smontaggio delle scene/attrezzature di spettacoli sia di produzione che di ospitalità, ed eventi vari anche di terze parti che si terranno nelle sedi del TSV. La persona selezionata verrà inserita all’interno del reparto tecnico che gestisce il Palcoscenico del Teatro Verdi attualmente coordinata da un Responsabile di Palcoscenico e sotto le direttive del Coordinatore del Teatro.

La scadenza del bando è prevista per l’8 ottobre. Scopri tutte le informazioni scaricando il bando

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here