D’ANIME NUDE residenza artistico-teatrale sulla Divina Commedia. #sponsor

L’associazione culturale XENIA (Festival Dantesco), in collaborazione con la Torre del Drago Aps. e con il Patrocinio del Comune di Montescaglioso (MT)

presentano
“D’ANIME NUDE”
Residenza artistico-teatrale dedicata esclusivamente alla Divina Commedia di Dante.

a

Dal 19 al 25 Luglio 2021 – Una settimana di formazione e di creazione di uno spettacolo, un vero e proprio viaggio fra i versi e i personaggi dell’immortale testo del sommo poeta.

Siamo in cerca di 20 artisti dai 18 ai 30 anni.

Bando prorogato fino al 30 Giugno 2021.

Sei attore, performer, danzatore, coreuta, artista-figurativo, circense, musicista, body painter? Allora questa occasione fa per te!

2 PERFORMANCES itineranti conclusive 1 all’alba e 1 al tramonto…

1 OPERA VIDEO conclusiva del backstage e dello spettacolo, che girerà sui canali del Festival Dantesco.

1 ESTRATTO DELLO SPETTACOLO verrà presentato a Roma il 27 Ottobre, presso il TEATRO PALLADIUM dell’Università Tre, in occasione del Festival Dantesco Nazionale, lo stesso giorno in cui verrà presentato anche il nuovo film su Dante del regista Pupi Avati.

Una settimana per rinascere con l’Arte a Montescaglioso (Mt), in luoghi incantevoli come l’Abbazia di San Michele Arcangelo.
Leggi con attenzione il bando pubblicato sui canali social del Festival Dantesco, per conoscere il costo e i dettagli dell’evento.
Aspettiamo proprio te!!!

Per info: 348-4314463

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here