Amministrazione: lavorare con Carrozzeria Orfeo

La compagnia Carrozzeria Orfeo cerca un amministratore/amministratrice di compagnia, con impegno di lavoro continuativo da ottobre 2021 a marzo 2022 compreso, per lo spettacolo Miracoli metropolitani.

 

CARROZZERIA ORFEO CERCA

UN AMMINISTRATORE/AMMINISTRATRICE DI COMPAGNIA

PER LO SPETTACOLO MIRACOLI METROPOLITANI

Invio candidatura entro il 6 giugno 2021

 

La compagnia Carrozzeria Orfeo cerca un amministratore/amministratrice di compagnia, con impegno di lavoro continuativo da ottobre 2021 a marzo 2022 compreso, per lo spettacolo Miracoli metropolitani,nuova creazione di Carrozzeria Orfeo, co-prodotta da MARCHE TEATRO, Teatro dell’Elfo, Teatro Nazionale di Genova, Fondazione Teatro di Napoli-Teatro Bellini, in collaborazione con il Centro di Residenza dell’Emilia-Romagna “L’arboreto – Teatro Dimora | La Corte Ospitale”.

Si ricerca professionista competente, con buona disposizione al lavoro di gruppo, con capacità nei rapporti interpersonali e con esperienza pregressa nell’ambito della gestione e amministrazione in tournèe.

Si prega di non inviare curriculum se non si hanno esperienze pregresse in questo ambito di produzione.

Per la candidatura si richiede l’invio del CV e di una lettera motivazionale all’indirizzo di posta elettronica: carrozzeriaorfeo@gmail.com entro domenica 6 giugno 2021.

Chi fosse interessato a candidarsi potrà vedere lo spettacolo – per meglio comprenderne le caratteristiche ed esigenze connesse -, dal 20 al 27 maggio al Teatro delle Muse di Ancona.

Le persone selezionate verranno contattate entro il 30 giugno 2021 per un incontro con la Compagnia.

 

Per info

www.carrozzeriaorfeo.it

www.facebook.com/carrozzeriaorfeo/

 

Leggi altri BANIDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here