Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

Concorso “PaT – Passi Teatrali” Drammaturgia Under 35. #sponsor

L’Associazione Culturale e Teatrale “PaT – Passi Teatrali” organizza e promuove per l’anno 2021 la I Edizione del Concorso “PaT – Passi Teatrali” per la Drammaturgia Italiana Contemporanea Under 35, in collaborazione con altre due realtà teatrali milanesi: il teatro fACTORy32 e lo spazio teatrale Quarta Parete.

L’iniziativa nasce dal desiderio di promuovere la drammaturgia contemporanea italiana, dando visibilità a opere inedite di autori/autrici che non abbiano ancora compiuto i 36 anni di età al 31 Dicembre 2021.

Oltre a un riconoscimento economico di € 1500, l’opera ritenuta migliore dalla Giuria verrà prodotta dall’associazione “PaT – Passi Teatrali” e debutterà nella stagione 2021-2022 del Teatro fACTORy32 di Milano. È inoltre prevista una prova aperta presso lo spazio Quarta Parete.

Iscrizioni aperte fino al 18 Aprile! Affrettatevi!

 

Potete trovare regolamento e scheda di partecipazione sul sito di PaT: http://www.passiteatrali.org/PaT/Concorso_Drammaturgia.html
Per ulteriori aggiornamenti seguite PaT su Facebook – www.facebook.com/PassiTeatrali – e su Instagram – pat_passiteatrali.
Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...