Residenza IDRA cerca figura per organizzazione

Cerchiamo un organizzatore (non formatore) nel campo della formazione per ragazzi e adulti da inserire nel nostro staff con contratto part-time da svolgere in sede a Brescia

La figura che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo del settore dedicato alla formazione di Residenza IDRA. Dai corsi di teatro per tutti alle proposte di formazione aziendale, per la scuola e per i professionisti del settore spettacolo dal vivo. Inoltre verrà coinvolta nella stesura dei bandi dedicati e nello sviluppo di reti di partenariato a livello locale, nazionale ed internazionale, con particolare attenzione al mondo della scuola e dell’università.

Richiediamo

Almeno 3 anni di esperienza sul campo
Automunito e in possesso di Patente B
Ottima conoscenza dell’inglese (scritto e orale)
Flessibilità per lavoro in orari serali e nel fine settimana

Invitiamo gli interessati ad inviare curriculum e lettera di motivazionale.

SELEZIONI APERTE FINO AL 15 OTTOBRE, ORE 14.00

Per candidarsi è necessario inviare il materiale a: curriculumresidenzaidra@gmail.com

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here