Audizioni con All Crazy Art & Show

COMUNICATO STAMPA

24 agosto 2020

TORNANO LE AUDIZIONI PER AMPLIARE IL CAST DI

ALL CRAZY ART & SHOW

Non si ferma la ricerca di nuovi talenti per ampliare il cast artistico di All Crazy Art & Show.

L’emergenza sanitaria ha costretto ad interrompere gli spettacoli in corso e le produzioni in cantiere che avrebbero visto la compagnia, diretta da Michele Visone, protagonista di nuovi progetti inediti, tra cui la prossima “Sirenetta 2.0 – Missione mare pulito” e le nuove repliche de “Il Volo di Leonardo – lo spettacolo musicale sul genio italiano”.

In attesa di ricominciare a far sognare grandi e piccini con le favole più belle di sempre, la compagnia di family show che si è affermata come il punto di riferimento dell entertainment per famiglie con il format C’era una voltale favole” (in collaborazione con Soldout Srl) indice le nuove audizioni a partire da lunedì 21 settembre 2020.

Per rispettare le attuali misure di prevenzione di contenimento della diffusione di Covid-19 e, rispondendo ai protocolli di sicurezza in vigore, le audizioni si svolgeranno su convocazione, nei giorni 21-22-23-24-25 settembre 2020.

I casting si terranno a Lissone (Mb), presso la sede di All Crazy Art & Show in via Monza n. 11.

Per partecipare allaudizione è necessario inviare:

– tramite email allindirizzo risorseumane@allcrazy.it il proprio curriculum artistico e 2 foto (una primo piano ed una a figura intera), inserendo nelloggetto della mail: AUDIZIONE NOME E COGNOME;

– tramite WeTransfer allindirizzo risorseumane@allcrazy.it, un video di massimo 2 minuti, eseguendo una canzone che esalti le proprie qualità vocali ed attoriali, oltre alle 2 basi dei 2 brani richiesti dal presente bando di audizione (vedi sotto), da eseguire dal vivo in sede di audizione, inserendo nel testo nel sito WeTransfer il proprio NOME E COGNOME. Il nome del file video inviato deve essere nominato con il proprio NOME E COGNOME.

I candidati ritenuti idonei, riceveranno tramite mail, la conferma dellaudizione con il relativo giorno ed orario di convocazione. Ai candidati convocati, sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family a piacere (le basi utilizzate saranno quelle inviate dal singolo candidato via WeTransfer contestualmente all’invio del video), un monologo brillante di massimo 60 secondi e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback, sempre su convocazione, lunedì 28 settembre 2020. SI consiglia la partecipazione al presente bando di audizione ai candidati residenti o con appoggio in Lombardia.

La compagnia All Crazy, oltre a spettacoli teatrali, cura la direzione artistica e lintrattenimento di strutture turistiche, strutture ricettive, di entertainment ed eventi collaterali durante tutto lanno.

Per info e contatti:

www.ceraunavoltalefavole.it

www.ilvolodileonardo.it

www.allcrazy.it

www.soldoutsrl.it

risorseumane@allcrazy.it

fax. 039 9635169 – Tel. 039 9635150

Scadenza invio candidature: 15 settembre 2020

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da più di 10 anni anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?
Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here