Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

OYES cerca una figura organizzativa part-time. #sponsor

Oyes cerca una figura organizzativa per un impegno part-time.

I principali rami di attività della compagnia sono i seguenti:

  • Attività di produzione e coproduzione
  • Attività di circuitazione nazionale
  • Consolidamento e collaborazione con reti del territorio

 

Principali mansioni:

  • Collaborazione e sostegno per tutte le attività della compagnia (produzione, logistica, scrittura bandi, amministrazione e distribuzione ecc.)

Le mansioni descritte saranno svolte sotto il coordinamento e la collaborazione della figura organizzativa già presente e dei soci fondatori.

 

Principali requisiti:

  • Pregressa esperienza nel settore organizzativo teatrale e/o formazione specifica e approfondita.
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi e dei software di office 
  • Conoscenza degli strumenti di internet e utilizzo dei social network 
  • Propensione alle relazioni e desiderio di approfondire l’ambito della gestione di una compagnia di produzione teatrale nei suoi vari aspetti

Sono richieste flessibilità, attitudine al lavoro organizzativo in team, buone capacità relazionali.

Il lavoro (part time, 20 ore settimanali) può essere svolto parzialmente da remoto con una presenza garantita a Milano, città sede della compagnia. 

 

Inviare IN ALLEGATO PDF curriculum (preferibile in Formato Europeo o Europass) e lettera di presentazione a ricercapersonale@oyes.it entro e non oltre il 30 agosto 2020.

OGGETTO MAIL: candidatura organizzazione oyes – nome e cognome

Una volta raccolte le candidature, sarà nostra premura ricontattare i selezionati per un colloquio.

Oyes nasce nel 2010 attorno ad un nucleo di attori diplomati all’Accademia dei Filodrammatici di Milano. La compagnia si concentra sulle crepe e le aporie che osserva nella società, creando drammaturgie originali, sviluppate collettivamente attraverso scritture sceniche e improvvisazioni. La volontà è quella di mantenere sempre vivo il processo di ricerca di nuovi linguaggi, stili e materiali drammaturgici, senza perdere il confronto con la tradizione, i grandi autori classici e contemporanei. Ottiene numerosi riconoscimenti tra cui il Premio Giovani Realtà del Teatro 2015, è programmato in festival Primavera dei Teatri di Castrovillari, Inequilibrio, Operaestate, Trasparenze, vince per tre volte la selezione di NEXT-laboratorio delle idee di Regione Lombardia e Agis ed è finalista IN BOX 2017. Coproduce con diverse realtà, tra cui La Corte Ospitale. Nel 2018 Oyes vince il Premio Hystrio Iceberg come migliore compagnia emergente italiana. È tra le cinque imprese di produzione under 35 riconosciute dal Mibac per il triennio 18/20, inoltre ha vinto il bando Cultura Sostenibile di Fondazione Cariplo con il progetto MetaStrada per il triennio 19/21.

Al fine di sostenere le attività sviluppate negli ultimi anni, OYES intende avvalersi di una figura professionale che lavorerà in sinergia con il Consiglio Direttivo dell’Associazione e l’organizzatrice di esperienza già presente nell’organico.


per info su OYES
www.oyes.it
www.facebook.com/compagniaoyes
www.instagram.com/compagniaoyes

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....