Genova: lavoro a Satura Palazzo Stella per la Biennale 2021

SATURA Palazzo Stella
CERCA COLLABORATORI
PER LA BIENNALE di GENOVA 2021
Piazza Stella 5/1 – 16123 Genova
info@satura.itwww.satura.it

In preparazione della BIENNALE di GENOVA 2021, SATURA cerca candidati che desiderino avvicinarsi attivamente all’organizzazione di un evento artistico-culturale di rilevanza.

La ricerca non prevede limiti di età. Sono richieste buone doti di comunicazione, amore per l’arte nelle sue diverse declinazioni, capacità organizzativa, conoscenza dei principali pacchetti informatici. Aver avuto modo di svolgere attività in ambito culturale e artistico, sia a livello organizzativo che di ufficio stampa, ricerca fondi o gestione comunicazione social e media, avrà titolo preferenziale.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Scadenza di presentazione delle domande: 25 luglio 2020.

I candidati sono pregati di inviare un loro curriculum vitae corredato di fotografia a:

Mario Napoli  info@satura.it  cell. 338 291 62 43

Leggi altri BANDI  e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here