Selezione attrici e attori per nuove produzioni con la compagnia Ariadne

Compagnia Ariadne/Teatro A avvia la selezione degli attori ed attrici per le nuove produzioni della stagione 2020-2021. Possono candidarsi esclusivamente professionisti di età compresa tra i 24 e i 35 anni, con almeno due anni comprovati di esperienza lavorativa.

Per candidarsi alla prima fase di selezione occorre inoltrare il proprio curriculum aggiornato e due foto recenti, sia in primo piano che a figura intera e una lettera motivazionale in cui si spieghi perché si vorrebbe collaborare con la Compagnia.

Le persone selezionate verranno ricontattate per un incontro conoscitivo e per le conseguenti fasi di selezione dalla direttrice artistica della compagnia.

Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 2 aprile 2020 all’indirizzo e-mail ateatro.assariadne1@gmail.com

Le selezioni termineranno entro il 1 ottobre 2020.

La nuova Stagione della compagnia inizierà nel mese di novembre 2020.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here