CERCASI ORGANIZZATORE TEATRALE. #sponsor

DOGMA THEATRE COMPANY 

Cerca:

– un organizzatore/distributore di teatro ragazzi per spettacolo rivolto a scuole medie e superiori. Lo spettacolo ha debuttato nel 2018 ed ha già materiale di presentazione e promozionale

– un organizzatore teatrale per spettacoli già avviati e da avviare

Per informazioni scrivere a dogmatheatrecompany@gmail.com o chiamare al numero 3498597944

Dogma Theatre Company, è una compagnia italo-inglese formata nel 2017 e composta da artisti con percorsi formativi internazionali.

Il primo lavoro della compagnia è stato “Cabin Fever”, sold out al Camden Fringe 2018. Abbiamo realizzato poi alcuni “site-specific works”: “La terra degli ultimi” nelle Grotte di Putignano in occasione del Festival SPARKS 2018, “A long way down” in una tenda da campeggio per 10 persone per il Brighton Fringe 2019.

Ultimi lavori: “La Belva Giudea” ha vinto il premio “Miglior regia” con la versione corto teatrale de “La Belva Giudea” allo Shortlab 2018 e il premio Giuliano Gemma 2019 per il “Migliore Attore” nella categoria Teatro e Boxe. Lo spettacolo sviluppato nella sua versione estesa è stato scelto dal Teatro di Roma come evento per la Giornata della Memoria 2019. Nella stagione 19/20 è stato in cartellone all’Off Off Theatre di Roma e in tournée in varie parti d’Italia.

“Feroci” ha concluso a Settembre la sua prima fase di residenza presso Il Tempio del futuro perduto di Milano con una restituzione aperta al pubblico di grande successo. Lo spettacolo racconta la nascita di un amore omosessuale all’interno di un gruppo di neo nazisti attraverso un linguaggio innovativo in cui prosa e physical theatre si fondono a ritmo di musica techno.

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here