Inteatro Festival 2020. Un bando per artisti sul territorio nazionale

Bando Inteatro Festival 2020. Scade il 20 febbraio il termine per inviare le proposte. Previsto cachet.

Inteatro Festival, nato a Polverigi nel 1977 e giunto nel 2020 alla sua 42esima edizione, è una manifestazione che da sempre mette al centro dell’attenzione la ricerca artistica, l’evoluzione dei linguaggi, il confronto con la dimensione internazionale e la riflessione sui temi della contemporaneità.

Accanto ad ospiti internazionali, l’edizione 2020 vuole presentare un focus italiano dedicato alle tematiche descritte, con proposte artistiche per spazi interni ed esterni nell’area di Polverigi, una località che, sin dalle prime edizioni del Festival, ha accolto le più diverse forme del teatro nelle proprie strade, piazze, edifici, ambienti rurali ed urbani.

Con il presente bando, Inteatro Festival apre un invito agli artisti che, sul territorio nazionale, abbiano già avviato un percorso di ricerca e riflessione sui contenuti, i linguaggi, i formati aderenti alle questioni proposte e che vogliano candidarsi per essere presentati nell’ambito della rassegna ed aprire, insieme, un confronto sul nostro presente.

Info e bando: http://www.inteatro.it/open-call/?lang=it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here