ErosAntEros cerca organizzatrice / organizzatore

Cercasi organizzatrice / organizzatore teatrale
ErosAntEros cerca organizzatrice / organizzatore teatrale per tutte le proprie attività, compreso POLIS Teatro Festival.

Si ricerca persona fortemente motivata e focalizzata, con esperienza pregressa o formazione specifica e con ottime capacità nei rapporti interpersonali, che abbia voglia di crescere e di mettersi completamente a disposizione del progetto, con grande flessibilità, in tutti gli aspetti delle attività legate al lavoro di compagnia e di POLIS Teatro Festival, ovvero: segreteria generale, bandi, fundraising, produzione, logistica, comunicazione, promozione, distribuzione, amministrazione.

Sono gradite ottime competenze per quanto riguarda le lingue (in particolare inglese e francese) e l’utilizzo degli strumenti informatici di base (Windows, Office, suite Google, WordPress, Voxmail, gestione social media).

Verranno privilegiate le candidature di coloro che già hanno visto spettacoli di ErosAntEros e che si sentono aderenti alla poetica del gruppo.

L’intenzione è di avviare un percorso condiviso a lungo termine, con grandi possibilità di crescita per tutti.

La sede di lavoro principale è Ravenna, presso gli uffici di ErosAntEros.

Inviare cv aggiornato, accompagnato da qualche riga di lettera motivazionale a organizzazione@erosanteros.org

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here