Provini al Teatro Vascello. Regia di Giacomo Bisordi

Audizioni al Teatro Vascello per attore protagonista del testo Peng, di Marius Von Mayemburg, con la regia di Giacomo Bisordi. Candidature fino al 5 dicembre 2019.

Per la prossima produzione del Teatro Vascello, PENG, di Marius Von Mayenburg, con la regia di Giacomo Bisordi si cerca un interprete di sesso maschile per il ruolo del protagonista, Peng.

La produzione è vincitrice del contributo per il settore teatro del Nuovo IMAIE per il 2019. I candidati al ruolo di Peng dovranno essere iscritti al Nuovo IMAIE o, al momento dell’eventuale aggiudicazione del ruolo, avere la possibilità di iscrivervisi.

L’allestimento dello spettacolo avrà inizio nel mese di Luglio 2020 e il suo debutto è previsto nell’autunno dello stesso anno.

Tutti gli attori professionisti interessati – di qualsiasi età – possono inviare una mail corredata di curriculum e due fotografie (un primo piano e una a figura intera) all’indirizzo iomichiamopeng@gmail.com entro e non oltre il 5 Dicembre 2019. Non sarà presa in considerazione alcuna candidatura oltre quella data.

La prima selezione avverrà su curriculum. Gli attori scelti verranno contattati entro il giorno 7 Dicembre 2019 per sostenere un provino su parte, al Teatro Vascello di Roma, nei giorni 13, 14, 15 Dicembre 2019.

Il testo dell’eventuale provino è già disponibile a questo link dropbox.

(https://www.dropbox.com/s/qvzbggg9dgjtesg/PENG%20_%20provino.pdf?dl=0)

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here