Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

Riflessi 18\10 e 19\10 al teatro Garibaldi di Palermo. #sponsor

Venerdì e sabato 18 e 19 ottobre al teatro Garibaldi di Palermo, alle ore 21.00, andrà in scena Riflessi della compagnia L.A. dramawrt, di Salvatore Ventura con Roberto Mulia, Isabella Sciortino e Gabriella Zito.
Il gruppo, diplomato a luglio all’accademia nazionale del dramma antico di Siracusa, è alla sua seconda produzione.

Lo spettacolo, andato in scena in occasione del Milanoff fringe festival il 21 settembre 2019 in forma di corto, parla del mistero di Alice, avvocato e moglie di L.A. avvocato anche lui.
Quest’ultimi nella scena iniziale ripercorrono la loro vita di coppia in un dialogo serrato d’immagini e ricordi che appaiono confusi. In questa nebbia apparente Alice si ritrova a dialogare con Z, figura misteriosa che scopriremo soltanto in corso d’opera essere una psicoterapeuta amica d’infanzia di L.A.

La drammaturgia si snoda tra onirico e reale cercando di scardinare gli schemi della narrazione classica attraverso la tecnica di scrittura dello slam poetry, ponendo lo spettatore di fronte alla sfida di alice, costretta a cambiare prospettiva, in una nuova essenza dove non si appannano mai i vetri.

Sara possibile vedere lo spettacolo anche in occasione dell’ortix drama festival, a Siracusa (ex convento San Francesco d’Assisi, 4) alle ore 21.00 il 9 ottobre.

L’ingresso sarà esclusivamente su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
l.a.dramawrt@gmail.com
3883694983
3275439573

Pagina fb ufficiale
https://www.facebook.com/L.A.gstwrt/

Intervista per Milano allnews
https://www.facebook.com/milanoallnews/videos/367335477504791/

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...