Provini: al Teatro Le Maschere cercano attore per Arlecchino

Il Teatro Le Maschere di Roma cerca interprete per spettacolo a Febbraio 2020

Annuncio selezione per ATTORI

Per lo spettacolo x le scuole “TUTTE LE MASCHERE DI NINA” con la regia di Noemi Parroni e Rodolfo Mantovani, che andrà in scena a Roma al Teatro Le Maschere nel febbraio 2020 si cerca un attore con esperienza che abbia nel proprio repertorio la maschera di Arlecchino ed eventuali altre maschere della Commedia.
Periodo repliche: dal 9 al 25 febbraio 2020 ( lun-ven matinè, domenica pomeridiana).
Inizio prove: lunedì 27 gennaio 2020
Lavoro retribuito.
I provini si terranno al Teatro Le Maschere, Via Aurelio Saliceti 1/3 (zona Trastevere) in una giornata da stabilire tra il 22/23/24 ottobre 2019 (orario 10:00 – 15:00 circa)
Inviare Cv e 2 foto, primo piano e figura intera, al seguente indirizzo: castnina.2019@gmail.com
Una prima selezione verrà effettuata sulla base del materiale ricevuto. Gli attori selezionati verranno contattati direttamente per fissare l’appuntamento.
Per il provino è richiesta una o più scene tratte dal repertorio di Arlecchino (obbligatorio) e di altre maschere della commedia dell’arte (indicare quali)

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here