Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete

CONNESSIONI Teatro Contemporaneo Indipendente. #sponsor

CONNESSIONI Teatro Contemporaneo Indipendente
Rassegna Teatrale 2019

TeatroLab Restiamo Umani è lieta di presentare il programma della Rassegna CONNESSIONI Teatro Contemporaneo Indipendente 2019.

Connessioni anche quest’anno si nutre della bellezza e dell’autenticità del luogo in cui prende vita: la splendida Masseria Cappotto.
Aria, fuoco, acqua, terra: elementi naturali da cui trae origine ogni sostanza di cui è composta la materia, saranno l’elemento di connessione tra gli Spettacoli proposti quest’anno, a voler rafforzare il legame con la natura e i luoghi.
Abbiamo voluto immaginare quindi, un’edizione che faccia della sua centralità l’energia vitale che accompagna gli esseri umani nel loro percorso terreno.

Inizieremo con Lightness, lavoro corale degli allievi – attori del Laboratorio di Teatro Permanente diretto da Anna Carbotti, che quest’anno affrontano il delicato tema della leggerezza, a volte inafferrabile e necessario proprio come il primo elemento …
Canto alle stelle, una Performance Itinerante Partecipata che si snoda intorno al sacro fuoco dell’arte, è la seconda proposta in cartellone che si rivolge al pubblico, offrendogli la possibilità di diventare parte attiva dello spettacolo.
Proseguiremo con Lampedusa Beach – Trilogia del naufragio , intenso monologo sull’emigrazione clandestina. La testimonianza di Shauba, una giovane africana naufragata al largo di Lampedusa.
Ed infine Santi, Balordi e poveri Cristi, uno spettacolo di affabulazione e musica, incentrato sul tema della non appartenenza . Protagonisti in cerca di un fazzoletto di terra dove, sentirsi meno sbagliati. Spettacolo proposto da un duo al femminile che ha il sapore di giullarate antiche e stornelli irriverenti, di poesia e di terra, e di leggerezza quasi a voler chiudere il cerchio.

Anna Carbotti – Direttore Artistico

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Trasgredire il reale: il Dittico del Sabotaggio di Rosario Palazzolo

Con Ti dico una cosa segreta si è concluso al Biondo l'ultimo atto del Dittico del Sabotaggio, di Rosario Palazzolo. Dopo Se son fiori...