Proiezioni Teatrali – Contest e 24h di Spettacolo a Castelnuovo Bormida (AL). #sponsor

Il Teatro del Rimbombo indice un bando di selezione per la partecipazione alla seconda edizione del Contest ‘Proiezioni Teatrali’, che si svolgerà Sabato 14 Settembre presso il Piccolo Teatro Enzo Buarné di Castelnuovo Bormida (AL), nel contesto dell’annuale “24h Teatrale”.

Obiettivo del Contest è l’apertura dei nostri spazi a tutte le realtà teatrali della zona e non, la condivisione di studi/progetti di spettacolo, il dialogo e la creazione di nuove sinergie e collaborazioni.

Al concorso potranno prendere parte gratuitamente scuole di teatro, compagnie, singoli attori/attrici, senza limiti di età o provenienza geografica.

Dovrà essere presentato uno studio/progetto della durata massima di 30 minuti (tempo totale previsto per partecipante tra allestimento e smontaggio -10 min – e esibizione vera e propria – 20 min. In caso il montaggio richieda più tempo il Teatro del Rimbombo, per facilitare la fluidità del concorso, si riserva di far esibire la compagnia in una sala della scuola opportunamente allestita.)


Per il concorso sono stati individuati due premi:

  • Premio del Pubblico: il pubblico partecipante avrà la possibilità di votare il progetto preferito, che porterà in scena lo spettacolo completo al Piccolo Teatro Enzo Buarné in una serata a loro dedicata.
  • Premio della Giuria: in sala sarà presente una giuria composta dai membri del Teatro del Rimbombo che selezioneranno la proposta vincitrice di due date nel mese di Aprile inserite all’interno della Stagione Teatrale 2020/2021.

NB: Nel caso in cui la scelta delle due giurie dovesse coincidere, il premio del Pubblico andrà al secondo classificato.

Validità:

L’adesione deve essere comunicata entro e non oltre il 10 Agosto 2019;

Modalità di partecipazione

Tutti gli interessati dovranno comunicare la propria adesione inviando il modulo di partecipazione tramite e-mail a ilteatrodelrimbombo@gmail.com allegando una breve presentazione del progetto e un cv sintetico.

Il Teatro del Rimbombo si riserva la facoltà di selezionare le proposte ricevute per la partecipazione al contest nel caso le adesioni superino il limite previsto di partecipanti.

Bando completo:

https://docs.google.com/document/d/1wYwdpiGYn0ZlhEnKlJ1jzmqQxeeLGVd5QRwoA8cWsoY/edit?usp=sharing

Modulo di iscrizione:

https://docs.google.com/document/d/1N2AVfj-Qv8tJdDkMRsR66xTyU4KC3uwYHeL3rRKmk_k/edit?usp=sharing

Scopri la 24H Teatrale:

https://drive.google.com/open?id=1gZOTSx0Xwd4vDJgLzemF27OdJNThS53k

Vi aspettiamo a settembre!

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here