Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

Milano OFF Fringe Festival – Bando Compagnie/Artisti. #sponsor

MILANO OFF FRINGE FESTIVAL

Dal 17 al 22 settembre 2019.
Festival delle arti performative
https://www.milanooff.com/

 

EDIZIONE 2019
Dal 17 al 22 settembre 2019 Milano OFF Fringe Festival porta in città il Teatro OFF, nella splendida cornice della Fabbrica del Vapore e di altre strutture teatrali: teatro contemporaneo, teatro classico, musical Off, danza, artisti di strada, artigiani dello spettacolo, mostre, dibattiti e tanto altro.

Il #MIOFF 19 offre alle compagnie e agli artisti partecipanti la possibilità di uno scambio diretto con gli ambienti e gli operatori milanesi, nazionali e internazionali. Infatti anche questa edizione vanta la partnership internazionale con il Festival AVIGNON LE OFF e di partner nazionali come PALCO OFF, PALCO 5, TORINO FRINGE FESTIVAL e CLAN OFF TEATRO.

MILANO OFF FRINGE FESTIVAL 2019 sarà un contenitore in grado di valorizzare anche quelle proposte che non sono inserite nella programmazione dei grandi circuiti e nello stesso tempo un’occasione per avvicinare e interessare un nuovo pubblico.

BANDO EDIZIONE 2019 (scadenza 29 LUGLIO)
Online il bando per partecipare a MI OFF 19, suddiviso in 3 sezioni:
*VILLAGE OFF
Presso la Fabbrica del Vapore, una vera e propria Officina teatrale in movimento: esposizioni, mostre, incontri tra artigiani e operatori dei diversi settori delle arti performative. Per ogni giornata del Festival, artisti di fama nazionale o internazionale si esibiscono con performance originali, dialogano con il pubblico, diventano testimonial prestigiosi per gli artisti e le compagnie che compongono il programma del MI OFF 19.
Il VILLAGE OFF ospita anche laboratori, workshop, performance itineranti ed estemporanee.
*MI OFF FRINGE
Dal pomeriggio alla sera, per tutti i giorni del MI OFF 19, gli spettacoli si alternano sui differenti palchi del Festival.
La Fabbrica del Vapore ospita i generi Musical Off e Monologhi.
Le Strutture teatrali ospitano tutte le altre tipologie di Spettacolo.
*MI OFF DELL’OFF
Incontri tra compagnie e operatori, attività, conferenze, dibattiti, letture, performance e street parade popoleranno le zone cittadine limitrofe alla Fabbrica Del Vapore e alle Strutture Teatrali associate.

Scarica le linee guida del bando: https://milanooff.com/public/upload/file/BANDO_COMPAGNIE_ARTISTI_2019_it.pdf

Per compilare la domanda: https://milanooff.com/it/invia-bando##step-bar

SCADENZA IL 29 LUGLIO 2019.

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...