Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

ACCADEMIA KAIRÒS TEATRO – Al via gli open day. #sponsor

ACCADEMIA KAIRÒS TEATRO – Al via gli open day della scuola formazione professionale per attori con la direzione artistica di Giancarlo Fares

Partono questo mese gli open day per conoscere programma e docenti di Accademia Kairòs, la scuola di recitazione professionale con la direzione artistica di Giancarlo Fares.

Una scuola nata lo scorso anno dalla volontà di porre l’esperienza ventennale di Kairòs Teatro al servizio di un percorso di formazione riservato a tutti i giovani che aspirano a diventare attori professionisti.

Rivolta a giovani di età compresa tra i 17 e i 35 anni, Accademia Kairòs offre  un percorso di alta formazione per rendere i propri allievi in grado misurarsi con i molteplici aspetti dell’arte attoriale e  collocarsi così nel mondo dello spettacolo.

La didattica prevedere insegnamento su base biennale, con la possibilità di frequentare un terzo anno di specializzazione su materie più specifiche anche in ambito cinematografico.

Il percorso formativo è condotto da professionisti di alto livello, eccellenze nel mondo del teatro, del cinema e dello spettacolo: Giancarlo Fares, Ivan Ristallo, Adriano Saleri, Viviana Simone, Serena Allegrucci, Federico Diust.

La direzione artistica della scuola è affidata a Giancarlo Fares, che riveste anche il ruolo di docente di recitazione e metodologia teatrale.  Attore,  insegnante e regista affermato, ha al suo attivo la regia di oltre 70 spettacoli teatrali rappresentati in Italia e all’estero.

Queste le materie previste dal percorso didattico:

  • Recitazione e Metodologia Teatrale (Giancarlo Fares)
  • Movimento scenico e Teatro Danza (Ivan Ristallo)
  • Commedia dell’Arte (Viviana Simone)
  • Combattimento scenico (Federico Diust)
  • Dizione, uso e impostazione della voce (Adriano Saleri)
  • Canto e tecnica vocale (Serena Allegrucci)

Per info:

Telefono 06 8800251 mob. 339 -3765671

info@kairosteatro.it

Viale Gottardo, 73 – 00141 Roma

https://www.kairosteatro.it/211/Accademia-Kair%C3%B2s-Teatro

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...