banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiWonderland Festival cerca attrici, cantanti e danzatrici

Wonderland Festival cerca attrici, cantanti e danzatrici

Wonderland Festival cerca 7 attrici, cantanti o danzatrici, scade il 31 maggio

CALL OUT
FOR IMMERSIVE THEATRE PERFORMERS
FOR WONDERLAND FESTIVAL 2019


Siamo alla ricerca di 7 attrici, cantanti o danzatrici per un nuovo progetto site-specific in collaborazione con la compagnia australiana Triage Live Art Collective per Wonderland Festival 2019.

Le artiste interessate al progetto potranno partecipare ad una serie di workshop tenuti dalla compagnia che arriverà in Italia a novembre appositamente per il festival.
Tutte le specifiche, le abilità richieste e i materiali da inviare per partecipare al bando le potete trovare sul nostro sito al link riportato di seguito.

AVAILABILITY part-time 4-20 nov. + full+time 21-24 nov.
DEADLINE venerdì 31 maggio 2019
SEND CV (ENGLISH VERSION) curriculumresidenzaidra@gmail.com

LEGGI IL BANDO COMPLETO
CALL FOR ARTISTS

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

Andrea Pocosgnich
Andrea Pocosgnichhttp://www.poxmediacult.com
Andrea Pocosgnich è laureato in Storia del Teatro presso l’Università Tor Vergata di Roma con una tesi su Tadeusz Kantor. Ha frequentato il master dell’Accademia Silvio D’Amico dedicato alla critica giornalistica. Nel 2009 fonda Teatro e Critica, punto di riferimento nazionale per l’informazione e la critica teatrale, di cui attualmente è il direttore e uno degli animatori. Come critico teatrale e redattore culturale ha collaborato anche con Quaderni del Teatro di Roma, Doppiozero, Metromorfosi, To be, Hystrio, Il Garantista. Da alcuni anni insieme agli altri componenti della redazione di Teatro e Critica organizza una serie di attività formative rivolte al pubblico del teatro: workshop di visione, incontri, lezioni all’interno di festival, scuole, accademie, università e stagioni teatrali.   È docente di storia del teatro, drammaturgia, educazione alla visione e critica presso accademie e scuole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Back to Back Theatre. Il potere e la differenza

Dall'Australia la compagnia Back to Back Theatre riceve il Leone d'Oro 2024 dalla Biennale Teatro di Venezia, nell'ultimo anno di direzione di ricci/forte. Un'occasione...