The SingingBody Workshop. #sponsor

Workshop condotto da DOHEE LEE
www.doheelee.com

7-8-9 Giugno 2019
dalle 11.00-17.00

“Nel Seminario Singing Body sintonizziamo il corpo grazie all’uso del suono, del movimento e del ritmo per scavare profondamente alla ricerca delle nostre radici, individuali e collettive, i nostri patrimoni culturali, la natura e la consapevolezza sociale”

Questo seminario parte dalla pratica di Dohee Lee nello sciamanesimo coreano e nella performance rituale, utilizzando tecniche che si collegano alla voce, al corpo, al battito cardiaco e allo spirito. Come accordare i nostri corpi attraverso il suono, il movimento e il ritmo, guidandoci ad attraversare e approfondire le nostre radici individuali e collettive, i patrimoni culturali, gli ambienti naturali e la coscienza sociale.

Attraverso l’ampia gamma di tecniche vocali di Lee, insieme al ritmo, esploreremo il suono per creare un linguaggio universale. Questo workshop arricchisce il vocabolario espressivo dei partecipanti con sentimenti, energie, ricordi e storie dal presente al passato, al tempo ancestrale, per fondersi insieme e creare una nuova pratica artistica.

Costo: € 250

Per iscriversi:
1) Effettuare bonifico di metà della quota richiesta, specificando nella causale il seminario o la master class di riferimento, oppure intero percorso formazione alla performance.

Dati bancari:
BANCA PROSSIMA
C.T.R.F. CENTRO TEATRALE DI RICERCA E FORMAZIONE
IBAN IT80 O 033 5901 6001 0000 0152 897
BIC BCITITMX

2) IMPORTANTE: Dopo aver effettuato il versamento mandare una mail gustavofrgr@gmail.com. Specificando nome, cognome, seminario di riferimento, numero di telefono e data del versamento.

Il versamento è obbligatorio per partecipare al seminario.
In caso di ritiro la quota non verrà restituita

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here