Bando DIMORA per l’assegnazione di una residenza artistica a fini produttivi. #sponsor

Bando per l’assegnazione di una residenza artistica a fini produttivi, presso il Teatro Cantiere Florida di Firenze nel periodo di Novembre/Dicembre 2019

L’associazione culturale Murmuris, residente al Teatro Cantiere Florida di Firenze, si occupa di teatro contemporaneo con progetti di formazione, produzione e ospitalità. Al fine di contribuire positivamente al sistema produttivo teatrale italiano, abbiamo deciso di mettere a disposizione risorse, luoghi e professionalità per accogliere e sostenere un progetto di residenza, un attraversamento artistico di una compagnia italiana emergente e interessata a condurre una ricerca originale nel teatro contemporaneo.

Il bando è aperto a tutte le compagnie regolarmente costituite che operano nel settore del teatro contemporaneo e che non abbiano già un sostegno ministeriale.

Periodo di residenza

Novembre / Dicembre 2019
Teatro Cantiere Florida – Firenze
**
Scadenza invio domande
05 maggio 2019, h 12.00

Scarica il bando, il form di partecipazione e la scheda tecnica del Teatro sul sito www.murmuris.it

PER INFO
Francesca Valeri
progetti@murmuris.it

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?
--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here