Un bando per selezionare il direttore organizzativo di Kilowatt Festival

Scade l’8 febbraio il tempo per candidarsi al ruolo di direttore organizzativo di Kilowatt Festival

CapoTrave/Kilowatt indice un bando per la selezione di un direttore organizzativo che – seguendo le indicazioni della direzione artistica e della direzione amministrativa – si occuperà di dirigere e coordinare le varie attività organizzative dell’associazione, sia quelle legate al Centro di Residenza, sia quelle del Festival estivo. Si richiede un’età minima di 30 anni, esperienza pregressa nel ruolo di direzione organizzativa e la disponibilità a vivere a Sansepolcro. Il contratto sarà di 40 ore settimanali, a partire dall’11 marzo 2019, per 2 anni, rinnovabili.

Il bando è aperto dal 18 gennaio all’8 febbraio 2019, la scadenza tassativa per la presentazione delle candidature è quindi fissata per le ore 23:59 di venerdì 8 febbraio 2019. I colloqui di selezione si svolgeranno il 15 e 16 febbraio a Sansepolcro.

SCARICA IL BANDO

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here