Amor Vacui cerca un organizzatore o un’organizzatrice

Amor Vacui, compagnia teatrale under 35 con sede a Padova, cerca un organizzatore o un’organizzatrice a partire da febbraio 2019. Curriculum entro il 10 gennaio

Amor Vacui, compagnia teatrale under 35 con sede a Padova, cerca un organizzatore o un’organizzatrice a partire da febbraio 2019.

La compagnia attualmente ha due produzioni in distribuzione: Domani mi alzo presto (2016, menzione speciale al Premio Giovani Realtà del Teatro) e Intimità (2018, menzione speciale al Premio Scenario), prodotta dal Teatro Stabile del Veneto e da La Piccionaia Centro di produzione teatrale, in collaborazione con Armunia Centro Residenze Artistiche Castiglioncello – Festival Inequilibrio.

Si ricerca una persona con esperienza, per occuparsi di questi compiti:

– distribuzione degli spettacoli
– ufficio stampa
– partecipazione a bandi di concorso in ambito di produzione, residenze e distribuzione di spettacoli, sia in Italia che all’estero
– gestione delle relazioni pubbliche
– amministrazione dell’associazione culturale Amor Vacui

Il candidato o la candidata ideale ha almeno un anno di esperienza precedente, approfondita conoscenza del settore teatrale (in particolare dei circuiti dei festival e delle residenze), predisposizione al lavoro di gruppo e spirito d’iniziativa. Sono inoltre essenziali una ottima predisposizione alle pubbliche relazioni e al networking, flessibilità oraria e saltuariamente disponibilità a viaggiare. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

Non sono richiesti nè il trasferimento a Padova nè un’esclusiva professionale.

La compagnia si riserva di effettuare un colloquio conoscitivo con i candidati e le candidate nel periodo di gennaio 2019.

Per partecipare, inviare una lettera di presentazione e il proprio curriculum all’indirizzo amorvacui.teatro@gmail.com entro il 10 gennaio 2019.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?