Teatro Patologico: al via la scuola Teatroillogico. #sponsor

Il Teatro Patologico fa un passo decisivo verso l’integrazione tra ragazzi normodotati e ragazzi diversamente abili.

Nasce la scuola “TEATROILLOGICO”. Una scuola per ragazzi normodotati dai 18 ai 30 anni che vogliono affrontare un percorso triennale per apprendere le basi del lavoro dell’attore e che porterà alcuni di loro a condividere i palcoscenici italiani e di tutto il mondo con i nostri ragazzi speciali che da quest’anno formeranno la “COMPAGNIA STABILE DEL TEATRO PATOLOGICO”.

La scuola per ragazzi normodotati viaggia su due binari

Il primo è la creazione di un corso triennale destinato a ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni che vogliono intraprendere un percorso teatrale che li porterà ad apprendere le basi del lavoro dell’attore e a misurarsi, a fine anno, sul bellissimo palcoscenico del Teatro Patologico.

Il secondo è l’integrazione tra i ragazzi della scuola “TEATROILLOGICO” e i ragazzi disabili della “Compagnia Stabile del Teatro Patologico” che da anni girano il mondo con i loro spettacoli. Una unica compagnia, senza differenze, senza barriere ma solo con la passione del FARE Teatro.

La scuola è a numero chiuso.

Per partecipare alla selezione inviare entro il 15 gennaio 2019 una mail a: teatrologico@libero.it

CELL: 3356786162

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------