Seminario gratuito in Svizzera. Dialogo tra le arti: corpo, architettura e ritmo

Al Teatro San Materno, in Svizzera, un seminario gratuito dedicato a giovani danzatori e danzatrici. Scade il 15 gennaio

DIALOGO TRA LE ARTI: CORPO, ARCHITETTURA E RITMO

Il Teatro San Materno, Svizzera, sotto la direzione artistica di Tiziana Arnaboldi, organizza il seminario “Dialogo tra le arti”: corpo, architettura e ritmo. Si richiede un buon livello nella danza contemporanea. Interverranno la coreografa Tiziana Arnaboldi, la danzatrice Eleonora Chiocchini e personalità internazionali nell’ambito dell’architettura e del suono. La selezione di al massimo 7 danzatori tra 18 e 25 anni avverrà tramite cv e link video da inviare entro il 15 gennaio 2019 all’indirizzo info@teatrosanmaterno.ch. La comunicazione dei selezionati avverrà entro il 31 gennaio 2019. La partecipazione è gratuita. L’organizzazione provvederà all’alloggio. Vitto e viaggi a carico dei partecipanti.

È richiesta presenza tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00 dal 26 maggio 2019 al 9 giugno 2019. www.teatrosanmatero.ch

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?