La compagnia Teatrodelleapparizioni cerca un’attrice per il nuovo spettacolo

 

La compagnia Teatrodelleapparizioni seleziona un’attrice da inserire nel nuovo spettacolo. Provini il 14 e 15 dicembre a Roma

 

PROVINI PER NUOVA PRODUZIONE

La compagnia teatrodelleapparizioni organizza due giornate di provini per la ricerca di un’attrice da inserire nello spettacolo prodotto da CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia e teatrodelleapparizioni: Kafka e la bambola viaggiatrice dall’omonimo testo di Jordi Sierra i Fabra.

14 e 15 dicembre 2018

ore 10.00-18.00

a Roma in luogo da definirsi

Caratteristiche richieste:

  • Età compresa tra i 25 e i 40 anni

  • Esperienza con il teatro di parola e di figura

  • Disponibilità a lavorare nei periodi sotto indicati


prove:
maggio-ottobre 2019 (in date da definirsi, tra Roma e Udine)

debutto:

novembre 2019 (Udine)

I provini saranno condotti in forma di laboratorio. Una prima selezione verrà effettuata sulla base dei curricula, corredati di foto, che dovranno pervenire entro il 5 dicembre 2018 all’indirizzo info@teatrodelleapparizioni.it. Consigliato ma non obbligatorio l’invio di un video di una performance o di uno spettacolo.

Le persone selezionate riceveranno la conferma di partecipazione ai provini entro il 10 dicembre 2018.

Per info 338 2917727

 

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?