Compagnia Teatro Europeo Plautino cerca un attore

La Compagnia Teatro Europeo Plautino cerca un attore per lo spettacolo Pseudolo. Scade il 2 ottobre

La compagnia Teatro Europeo Plautino è alla ricerca di un attore professionista per la ripresa invernale dello spettacolo “PSEUDOLO” di Tito Maccio Plauto, per la regia di Cristiano Roccamo.

Si cerca attore maschio under 35, con esperienza di teatro comico, dovrà interpretare più ruoli.
Periodo di prove: dal 8/10/2018 al 22/10/218 a Sarsina (FC), sede della compagnia.
Lo spettacolo è inserito nel progetto nazionale, patrocinato dall’UNESCO, “PLAUTO NELLE SCUOLE”, rivolto ai Licei di tutta Italia.
La tournée invernale, con spettacoli matinée, parte il 23/10/2018 e si conclude indicativamente il 23/03/2019. Sono previste tra le 60 e le 70 repliche.
Il materiale per la selezione (CV e foto) va inviato entro martedì 2 ottobre 2018 a teatroeuropeoplautino@gmail.com
I provini, solo per i pre selezionati, si terranno giovedì 4 ottobre 2018 dalle ore 10 alle 16 al Teatro dell’Orologio, Via dei Filippini 17A – Rom

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here