Provini per attrici e attori con la compagnia Gli Artimanti

Provini per attrici e attori con la compagnia Gli Artimanti. 3 interpreti dai 20 ai 35 anni. Rispondere entro il 3 settembre

La compagnia Gli Artimanti cerca tre attori per il suo nuovo spettacolo “ Carlotta e il giovane Werther “ tratto da “I dolori del giovane Werther “ di J. W. Goethe, per la regia di Manuel Capraro.

Si cerca:
– Carlotta , donna , età tra i 20 e 35 anni
– Werther, uomo , età tra i 20 e 35 anni, buona capacità di suonare la chitarra
– Albert , uomo , età tra i 20 e 35 anni.

Le prove si terranno in residenza artistica in Abruzzo presso il comune di San Vito Chietino (CH) dal 15 al 30 settembre 2018, è garantito vitto e alloggio, rimborso spese per il viaggio e retribuzione per i giorni di prove.

I provini si terranno i giorni :

– 7 settembre a Milano
– 9 settembre a Roma
– 11 settembre a Pescara

Inviare curriculum e due foto, un primo piano e una a figura intera, e per chi lo avesse link allo showreel.

Inviare il materiale a : castinggliartimanti@gmail.com

Verrà effettuata una pre – selezione sulla base del materiale ricevuto e i candidati scelti saranno contattati per l’orario e il luogo dell’incontro.

INVIARE IL MATERIALE ENTRO LUNEDI’ 03 SETTEMBRE.

info: https://www.gliartimanti.org/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?