Bando “Teatro… Voce della società giovanile” 2018

promo

Bando: online il regolamento per partecipare a “Teatro… Voce della società giovanile”. 500 euro di primo premio. Scade il 28 luglio 2018

Il bando è rivolto a compagnie teatrali e a singoli artisti emergenti italiani, con componenti under 35 che, attraverso una drammaturgia originale, portino in scena temi contemporanei di rilevanza sociale e/o ambientale, anche attraverso la contaminazione di linguaggi. Una vetrina per giovani artisti, per farsi conoscere, per debuttare, per mettersi alla prova; uno stimolo e una possibilità in più per i giovani che lavorano su temi spesso visti come scomodi e per questo poco rappresentati nei circuiti ufficiali.

Il bando si inserisce nel progetto culturale Intrecciare cultura sostenuto dalla Regione Emilia Romagna.

La partecipazione alla selezione è gratuita. Le iscrizioni sono aperte dal 28 maggio al 28 luglio.
Per iscriversi è obbligatorio compilare in tutte le sue parti la scheda reperibile al link attenendosi scrupolosamente alle indicazioni sull’ application form on line

scarica il bando

Info e form da compilare: http://www.endas.net/news/cultura/teatro

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?