Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiBoarding Pass Plus: dal Mibact un bando è per sostenere progetti internazionali

Boarding Pass Plus: dal Mibact un bando è per sostenere progetti internazionali

Boarding Pass Plus. Scade il 10 luglio la procedura per inserire online i progetti e chiedere un contributo (pari al 60% del budget totale) al Mibact. Il bando è dedicato ai processi di internazionalizzazione: reti, progetti con partner stranieri per sviluppare scambi e connessioni.

Considerata la necessità di prevedere nuove forme di intervento destinate allo sviluppo di processi di internazionalizzazione delle imprese di spettacolo italiane, è emanato dalla Direzione Generale Spettacolo un avviso pubblico per la selezione di progetti di teatro, danza, musica e circo proposti da raggruppamenti di organismi professionali dello spettacolo che prevedano un percorso volto a sviluppare processi di lavoro a carattere internazionale, che sostengano il confronto e lo scambio di pratiche artistiche tra artisti e operatori italiani e stranieri e che favoriscano la creazione di progetti innovativi.

L’Avviso pubblico del 30 maggio 2018 definisce le modalità di presentazione delle domande e le procedure di concessione dei contributi.

Termine perentorio per la presentazione delle domande tramite la piattaforma on-line: 10 luglio 2018 ore 12.00.

Scarica il bando

Info e contatti: http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/index.php/residenze-e-azioni-di-sistema/838-boarding-pass-plus-2018

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .