Workshop gratuito a Inteatro Festival con Gary Stevens

promo

Workshop gratuito a Inteatro Festival tenuto da Gary Stevens, per 15 partecipanti dai 18 ai 35 anni. Performance finale retribuita. Scade il 26 maggio

WORKSHOP GRATUITO “Uno di noi” con Gary Stevens nell’ambito di INTEATRO FESTIVAL 40
8 > 24 giugno 2018 presso Villa Nappi – Polverigi (AN)

Marche Teatro – Teatro di Rilevante Interesse Culturale propone un workshop gratuito con Gary Stevens finalizzato ad una performance pubblica retribuita come esito del percorso laboratoriale, nell’ambito di Inteatro Festival, tradizionale appuntamento con le arti performative contemporanee giunto alla sua 40° edizione.

GARY STEVENS: Performer, regista e artista video con un background nelle arti visive, è uno degli artisti più poliedrici della scena contemporanea britannica. E’ stato uno dei creatori dei Teletubbies, fenomeno televisivo diffuso a livello mondiale a partire dal 1998. I suoi lavori, dai soli agli spettacoli di gruppo, dalle video installazioni alle performance, sono accomunati dal rigore e dalla forte attenzione ai principi concettuali che guidano e sovvertono il corpo e i gesti del performer, risultando allo stesso tempo immediati e straordinariamente divertenti.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Scarica il bando di Inteatro festival

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?