Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

FALAFEL EXPRESS Crowdfunding. #sponsor

Falafel Express è uno spettacolo di graphic teatro che racconta la storia di Mahdì, un ragazzo di seconda generazione, figlio di genitori stranieri nato e cresciuto in Italia. Mischiamo teatro e fumetto e potrai vedere cosa succederà in scena dal 15 al 20 Maggio a Campo Teatrale a Milano. Trovi tutti i dettagli del progetto su https://it.ulule.com/viaggia-sul-falafel-express/dove puoi anche contribuire alla sua realizzazione diventando produttore con noi! Contribuire su Ulule è semplicissimo e basta anche un piccola somma. Ci sono ricompense per ogni donazione. Essere in tanti è la forza di questo progetto e se ci sei anche tu è tutto più facile! Sono al lavoro su questo progetto Roberto Scarpetti, drammaturgo. Chiara Abastanotti, fumettista, paola Palombi, videomaker, Gabriele Genovese, Alice Giroldini , Simone Formicola e Matteo Palazzo, attori, Tommaso Osnaghi, scenografo e Elisabetta Carosio, ideatrice e regista.

Il progetto comprende anche tavole rotonde e laboratori teatrali su identità e cittadinanza gratuiri, aperti e rivolti con particolare interesse a ragazzi di seconda generazione e migranti.Il primo sarà il 6/7/8 Aprile a Campo Teatrale. Per info scrivici a compagnialumen@gmail.com oppure visita e clicca like sulla nostra pagina https://www.facebook.com/compagnialumen/in modo da rimanere aggiornato su tutte le iniziative e appuntamenti futuri. A breve sarà online anche il nostro sito.

Il progetto vive grazie alle residenze presso Campo Teatrale, Teatro della Tosse e al supporto morale e organizzativo di Refugees Welcome, A.N.O.L.F., Sunugal, Mascherenere, Teatro utile Il viaggio, Cisp, La Staffetta e al supporto economico di tutti quelli che hanno già contrubuito sulla piattafoma Ulule cercando Viaggia sul falafel express. Grazie a chi vorrà ancora supportarci e alla città e al Comune di Milano che ci fa sentire che questo lavoro può essere utile oltre che bello . Grazie!

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...