Bando di Concorso per Premio Twain_direzioniAltre 2018

promo

Da Cie Twain residenza e contributo produzione per autori di danza contemporanea. Scade il 7 aprile.

Sono invitati a partecipare tutti gli autori di danza contemporanea professionisti (sono quindi esclusi gruppi amatoriali e le scuole di danza), italiani ed europei, che non abbiano compiuto 36 anni al 31 dicembre 2018; nel caso di più autori i 2/3 di essi devono essere under 35.
Il Bando ricerca un progetto di danza contemporanea, che non abbia mai debuttato in forma completa (sono ammessi progetti già presentati in forma di studio) e che preveda un cast non superiore a 4 interpreti in scena.
Il progetto vincitore riceverà un sostegno alla produzione per l’anno 2018:
• Uso gratuito degli spazi della residenza per un totale di 15/20 giorni (Residenza Artistica);
• Alloggio per un massimo di 4 persone per 15/20 giorni;
• Affiancamento di un “Tutor” durante le fasi della residenza;
• Contributo di 1.000 € per ogni artista coinvolto (fino ad un massimo di 3)
• L’inserimento di una replica a cachet nella programmazione della Stagione Centro Produzione Danza Twain 2018.
Tutte le proposte dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo direzionialtre.twain@gmail.com, entro e non oltre il 7 aprile 2018.

Scarica il bando completo

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?