Bando di selezione per artista o compagnia, Festival 20/30

Il Festiva 20/30 seleziona attraverso bando una compagnia o artista – tra i 20 e i 30 anni. Replica spettacolo e conduzione laboratorio. Previsto cachet

Festival 20 30 nasce con l’obiettivo di far raccontare di sé la generazione di chi ha tra i venti e i trent’anni portandola a teatro e facendola confrontare con giovani compagnie del territorio nazionale. È organizzato dall’associazione Kepler 452 e dalle Avanguardie 20 30 col contributo della Fondazione del Monte, in collaborazione con Mismaonda e col sostegno del Comune di Bologna.
Le Avanguardie 20 30 e la compagnia Kepler-452 cercano una compagnia under 35 o un singolo artista da inserire nella programmazione dell’edizione 2017 di Festival 20 30 che si terrà a Bologna all’Oratorio San Filippo Neri in Novembre.
Alla compagnia o al singolo artista selezionati è richiesto, oltre a una replica dello spettacolo, la conduzione di un laboratorio con max 20 partecipanti tra i 20 e i 30 anni  che si concluderà con una breve prova aperta.
In allegato alla presente invio il bando, scaricabile anche on-line alla sezione bando del sito di Festival 20 30.
Il bando scade il 30 Luglio 2017

Scarica il bando

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here