Teatro Vascello cerca attori e attrici per prossime produzioni

Il Teatro Vascello cerca due attori e un’attrice. Età scenica 25 anni. Scade il 23 aprile

Per la prossime produzioni del Teatro Vascello SAVED DI EDWARD BOND con la regia di Gianluca MEROLLI e il GABBIANO regia di Giancarlo NANNI ripresa da Manuela KUSTERMANN si cercano 2 attori e un’attrice che abbiano un’età scenica di circa 25 anni e che siano residenti o comunque autonomi su Roma. Il periodo d’impegno andrà dal 16 ottobre a tutto gennaio 2018 con possibilità di proroga fino a marzo 2018.

Se interessati, è possibile candidarsi inviando una e-mail entro domenica 23 aprile 2017 all’indirizzo audizionisaved@gmail.com allegando un curriculum vitae sintetico con i propri dati anagrafici e 3 fotografie recenti.

I provini si terranno i giorni 10 e 11 maggio 2017 presso il Teatro Vascello di Roma in Via Giacinto Carini, 78.
Ai selezionati invieremo l’orario di convocazione e il materiale da preparare per l’audizione.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here