Giovane Coreografo 2017 – Open call della Kseij Dance Company

Kseij Dance Company presenta l’open call Giovane Coreografo 2017 per la selezione di un coreografo per un nuovo spettacolo. Scade il 30 Giugno.

REQUISITI:
Saranno accettate solo candidature da coreografi di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Ogni candidato può sottoporre un singolo progetto coreografico.
L’artista deve essere capace di presentare un’immaginazione creativa e una concreta visione lungo il corso del lavoro e durante lo sviluppo della fase produttiva della sua idea coreografica. Per quanto riguarda il progetto sviluppato il coreografo scelto può anche avere consulenza artistica, supervisione coreografica da artisti senior e supporto in tutte le fasi di preparazione fino al debutto in teatro.
Il nuovo spettacolo da includere nel repertorio della compagnia deve prevedere la disponibilità di otto elementi. Requisiti della coreografia: durata tra i 25 e i 30 minuti.

ISCRIZIONE:
La partecipazione al bando è gratuita. Per candidarsi mandare entro il 30 giugno 2017 a kseijdance@gmail.com i seguenti materiali:
– Formulario (Titolo: Nome \ cognome + Open Call Kseij Dance)
– Curriculum vitae del coreografo (formato pdf)
– Lettera di motivazione (formato pdf)
– Portfolio coi progetti coreografici (formato pdf)
– Descrizione del lavoro proposto (max 600 parole – formato pdf)
– Video di almeno un lavoro precedente; esso deve essere caricato online (youtube, vimeo e altri canali) e se necessario la password di accesso.

PREMIO:
Il periodo di residenza creativa e la data del debutto sarà decisa col coreografo selezionato.
Il vincitore del bando sarà premiato con € 500,00, inoltre la Kseij Dance Company coprirà i costi di viaggio e sistemazione a Genova.

SCADENZA:
Il bando scade il 30 Giugno 2017.

Per ulteriori informazioni www.kseijdance.jimdo.com, kseijdance@gmail.com

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here