Selezione tecnici al Teatro Massimo di Palermo

Selezione tecnici al Teatro Massimo di Palermo. Un bando per determinare una graduatoria da cui attingere per assunzioni a termine, questo l’obiettivo della Fondazione. Qui le info per candidarsi. Scade il 24 febbraio.

La Fondazione Teatro Massimo indice una procedura selettiva per l’individuazione delle seguenti figure tecniche:

– aiuto macchinisti
– aiuto elettricisti
– aiuto audiovisivi
– aiuto attrezzisti

Gli interessati alla selezione devono far pervenire la domanda di partecipazione qui di seguito allegata, entro e non oltre il giorno 24 febbraio 2017 al seguente indirizzo P.E.C.
ufficioprotocollo.teatromassimo@legalmail.it oppure attraverso consegna a mano (tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 15,30) o con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Fondazione Teatro Massimo di Palermo
Ufficio Protocollo
Piazzetta degli Aragonesi
90138 Palermo

Info: www.teatromassimo.it/audizioni-selezioni-e-bandi/audizioni-e-selezioni/selezione-per-figure-tecniche.html

Scarica il bando

Scarica la domanda di partcipazione

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here