Milano Playwriting Festival cerca nuovi testi per l’edizione 2017

Milano Playwriting Festival: fino al 31 agosto 2016 è aperta la selezione per i testi teatrali che verranno presentati durante la manifestazione (primavera 2017)

Ricerchiamo nuovi testi per l’edizione 2017 del MPWF

Il Milano Playwriting Festival cerca  nuovi testi da presentare alla prossima edizione  che si svolgerà nella primavera del 2017. I testi verranno presentati  nelle forme di lettura/ mise en espace / spettacolo, con l’obiettivo principale di essere mostrati ai direttori artistici dei teatri milanesi.

I testi devono essere  stati scritti di recente e possibilmente mai rappresentati prima.  Non siamo interessati a monologhi. Non ci sono limiti minimi o massimi di lunghezza del testo, né limiti di età per partecipare.

Da inserire nella mail da inviare :

  • testo completo in allegato
  • contatto telefonico dell’autore.
  • cv
  • specificare eventuali altre letture/mise en espace/rappresentazioni che il testo ha già ricevuto o riceverà prima della primavera 2017, specificandone  il luogo e la modalità di presentazione .

La scadenza per l’invio dei testi è  il  31 agosto 2016.

Le mail vanno inviate a info@milanoplaywritingfestival.it , con oggetto: Nome e Cognome –  Nuovi Testi 2017 (es. Mario Rossi –  Nuovi Testi 2017)

Verrà inviata una conferma di avvenuta ricezione del materiale inviato. I testi verranno tutti attentamente considerati.  Qualora ci fosse un interesse al materiale inviato, la direzione artistica del MPF  ricontattera’ gli interessati entro il 30  settembre  2016. Non è  prevista risposta in caso di esito negativo della selezione.

Per maggiori informazioni sul Milano Playwriting Festival potete visitare il sito: www.milanoplaywritingfestival.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?