Distribuzione spettacoli: la Compagnia Ragli cerca una figura su Roma

Distribuzione spettacoli: la Compagnia Ragli ha diffuso un annuncio di lavoro con cui ricerca un profilo professionale. Scade il 20 settembre

La Compagnia Ragli ricerca, su Roma, una figura professionale che si occupi della distribuzione delle Produzioni artistiche presso Teatri, Comuni ed Enti nazionali. Si richiede esperienza documentata, portfolio contatti (da integrare con quello della Compagnia) e interesse a diventare parte integrante dell’Associazione Culturale Ragli.

Il lavoro sarà mensilmente retribuito.

Per candidarsi alla selezione si prega di inviare (entro il 20 settembre) un CV (.doc o .pdf), 1 foto e quattro righe di presentazione motivazionale all’indirizzo casting.ragli@gmail.com.
E-mail con allegati differenti a quelli richiesti saranno subito cestinate.

Info: www.compagniaragli.com

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here