Nuovo centro di formazione polivalente a Genova seleziona insegnati

Nuovo centro di formazione polivalente a Genova seleziona insegnati di danza, recitazione e musica. Scade il 30 luglio

Per la prossima apertura di un nuovo centro di formazione polivalente e scuola di danza a Genova, un centro con quattro sale, 400 mq per la danza e la musica, la Direttrice Lada Uncovska cerca insegnanti professionisti residenti in Liguria, Piemonte e zone limitrofe con comprovato curriculum per i seguenti settori: danza classica, contemporanea, hip hop street-dance, video dance, danza aerea, musical, circo, arti di strada, tango, liscio da sala, latino americano, flamenco, zumba, tip tap, bollywood, lindy hop, afro, pole dance.

Inoltre, inserendo anche la sezione musica e musical, si cercano anche insegnanti di musical, canto, recitazione, dizione, repertorio musical.

Per candidarsi inviare curriculum a scuoledidanza@riccardino.org entro il 30 luglio 2016.

Per info: 333.9849369 musica; 335.6852841 danza

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here