Laboratorio gratuito per selezione attori al Teatro Franco Parenti

Laboratorio gratuito per selezione attori al Teatro Franco Parenti: l’Associazione culturale I DEMONI, composta dal regista Alberto Oliva e dall’attore Mino Manni, è alla ricerca di attori e attrici per una nuova produzione. Inviare curriculum fino al 19 giugno 2016

L’Associazione culturale I DEMONI, composta dal regista Alberto Oliva e dall’attore Mino Manni, è alla ricerca di attori e attrici per una nuova produzione che verrà realizzata con il sostegno di Fondazione Cariplo, nell’ambito di una residenza della compagnia al Teatro Franco Parenti di Milano nella stagione 2016/2017,
Si richiede disponibilità da gennaio a marzo 2017.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum con fotografia all’indirizzo associazioneidemoni@gmail.com entro e non oltre domenica 19 giugno 2016.
I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un laboratorio gratuito che si terrà al Teatro Franco Parenti dal 4 all’8 luglio 2016 per formare il cast dello spettacolo.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?