Direzione Emilia Romagna Teatro: i nomi degli 11 candidati

promo

Direzione Emilia Romagna Teatro: con un comunicato l’Ert diffonde i nomi degli 11 professionisti che dovranno entro il 18 di luglio elaborare un progetto per di direzione artistica

Modena, 18 giugno 2016

Si è conclusa ieri la prima fase di lavoro per giungere all’individuazione del nuovo direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione, secondo le modalità definite dal bando.

Il Consiglio di Amministrazione sulla base del lavoro istruttorio compiuto, ha approvato all’unanimità i nomativi di undici candidati che qui elenchiamo in ordine alfabetico e che sono ammessi alla seconda fase del procedimento:
Silvia Bottiroli, Luigi Cristoforetti, Roberto De Lellis, Daniele Del Pozzo, Andrea De Rosa, Giuseppe Dipasquale, Ruth Heynen, Claudio Longhi, Francis Edouard Peduzzi, Serge Rangoni, Rodolfo Sacchettini.

Entro lunedi 18 luglio i candidati dovranno presentare un progetto di lavoro su base triennale che sia conforme ai requisiti espressi dal bando e che includa un piano di fattibilità economica.

www.emiliaromagnateatro.com

Leggi il bando

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?