Artisti in residenza al Rifugio Massimo Mila

Artisti in residenza: vengono selezionati progetti legati all’arte, la musica e lo spettacolo dal vivo. A carico dell’organizzazione l’ospitalità e gli spazi per le prove e creazione. A disposizione anche il Palamila, “un avveniristico “guscio” in legno lamellare”

L’ Associazione Amici del Gran Paradiso di Ceresole Reale, nell’ambito dell progetto-rassegna GRANPARADISOFESTIVAL, promuove per l‘estate 2016 la prima edizione della Residenza natural-culturale,
presso il Rifugio Massimo Mila a Ceresole Reale, in alta valle Orco (TO).

La residenza prevede un soggiorno di durata compresa tra 4 e 10 giorni (secondo il progetto presentato dagli ospiti) nel periodo estivo (dall’11 luglio al 4 settembre 2016), durante il quale svolgere attività legate a teatro, arte, musica e spettacolo dal vivo.

Sono ammessi alla presentazione di progetti: associazioni, collettivi, band, compagnie teatrali, complessi musicali cameristici, singoli artisti provenienti da tutto il territorio nazionale.

Saranno messi a disposizione dall’Organizzazione:

· Foresteria all’interno del complesso che ospita il Rifugio Massimo Mila completa di bagni, camera con 6/8 posti letto, soggiorno arredato con cucina attrezzata (fuochi, frigo, pentole, piatti, ecc.)

· PalaMila, contenitore per spettacoli coperto (all’aperto) sempre a disposizione per prove o incontri.

Per maggiori informazioni rivolgersi al direttore artistico Corrado Trione:
Tel 3927168485
email: trione_dott.corrado@ymail.com

Leggi il bando completo

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here