Teatro Stabile di Napoli cerca un addetto/a alla promozione

Teatro Stabile di Napoli cerca un addetto/a alla promozione. Contratto a dempo indeterminato

L’Associazione Teatro Stabile di Napoli indice un avviso per la selezione di personale da impiegare nell’area promozione con la mansione di: Addetto/a alla promozione con contratto a tempo indeterminato – CCNL applicato: impiegati ed operai dei Teatri stabili pubblici del 13.01.2009 – Livello di inquadramento 3° (terzo); luogo di lavoro: Napoli.
Tutte le informazioni sul profilo da selezionare, sui requisiti generali richiesti e sulle modalità di formulazione e invio delle domande di ammissione sono consultabili nella sezione Avvisi e Bandi

Termini di scadenza per la presentazione delle domande: 5 gennaio 2016 – ore 12.00.

Scarica il bando

Info: www.teatrostabilenapoli.it/news/avviso-di-selezione-per-un-addettoa-alla-promozione

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here